Pokémon Dark Dimension (lavori sospesi mancanza fondi)

Anti-virus Brick on 3DS!, l'anti-virus mattone in 3DS!

« Older   Newer »
  Share  
xmetacross
icon7  view post Posted on 17/7/2011, 23:31




Allora non c'e' una vera fonte,un amico me lo ha detto(davide,se devo dire il nome).Mi ha detto che la Nintendo ha ideato un antivirus contro le flashcard(r4-T5...)in modo che non funzionino nel Nintendo 3DS,il nuovo DS ideato per avere una visuale 3d senza utilizzo di occhiali o cagate del genere.
Questo antivirus ha una funzione auto-distruttiva,perche' frigge(NON letteralmente)il DS,rendendolo in pezzo di plastica colorito e inutile.Il antivirus e' gia incorporato,quindi non e' come un aggiornamento.Secondo me e' una ingiustizia,perche' in italia questa merda di ds lo vendono a 259euri!259!In america vendo l'equivalente di 180 euri,quindi una truffa del cazzo!
...Anche se ho letto in Wikipedia che forse e' solo una cagata inventata dai presentatori per spaventare a la gente che la compra...non so che dire,cmq,state attenti,speriamo che prima o poi,un rincoglionito coraggioso provi a mettere una flashcard,cosi da smentire il ''mito''.
Ciao,e ricordate vi che le banane conquisteranno il mondo!
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 12:50

Advanced Member

Group:
Co-Founder
Messaggi: ∞
Stato: ERROR (Unknown)

Posts:
6,629

Status:


Bč, credo ci sarebbero state giŕ lamentele se fosse cosě, figurati se qualcuno non ci ha giŕ ficcato un'r4 :asd:
 
Top
xmetacross
view post Posted on 18/7/2011, 20:26




speriamo tu abbia ragione,ma tanto io mi scarico l-emulatore
 
Top
cloud strife ex soldier
view post Posted on 31/10/2011, 10:39




io gioko con la r4 gold e x ora va tt bene
 
Top
3 replies since 17/7/2011, 23:31   373 views
  Share