Pokémon Dark Dimension (lavori sospesi mancanza fondi)

PSPVita(Playstation Vita)[Playstation Portable Vita], Nuova PSP

« Older   Newer »
  Share  
xmetacross
view post Posted on 22/6/2011, 23:38




image

La PlayStation Vita (nota anche come PSVita o PSV e precedentemente nota col nome in codice di "NGP", ovvero Next Generation Portable) [1] è una console portatile in produzione della SCE, svelata ufficialmente alla stampa videoludica a Tokio il 27 gennaio del 2011. La console verrà immessa sul mercato nell'autunno del 2011. Il dispositivo sarà il successore della prima PSP, e permetterà di usufruire di videogiochi, filmati, musica, immagini, di navigare sul web e di altre caratteristiche innovative. Sony ha confermato che PlayStation Vita raggiungerà la medesima potenza della sorella console maggiore, senza però contenere un hardware potente come il Cell della PS3[senza fonte]. La nuova console portatile non sarà in 3D, ma resterà in competizione con il Nintendo 3DS per le sue alte performance grafiche e strutturali.

Presentata il 27 gennaio 2011 durante il PlayStation Meeting, ha sfoggiato un look simile alle prime PSP, se non per i bordi leggermente più rotondi.[2] Si è parlato anche di un nuovo capitolo della serie Uncharted, ovvero Uncharted: Golden Abyss, ma non del supporto su cui si troveranno i giochi.

All'E3 della stesso anno è stato confermato il nome PlayStation Vita, il prezzo e annunciato molti giochi tra cui ModNation Racers, Ridge Racer, Top Darts, LittleBigPlanet e WipEout 2048. Sony ha anche annunciato che attualmente è in trattative con le terze parti per portare il Cross Platform tra PlayStation Vita e PlayStation 3, per tutti quelli che condividono lo stesso gioco su entrambe le piattaforme, come è stato già annunciato per WipEout 2048 e ModNation Racers, che potranno gareggiare nella stessa partita in multiplayer. Inoltre, è stato annunciato che la batteria al litio della PlayStation Vita avrà una durata proporzionale a quella di PSP, mentre per giochi più impegnativi, come Uncharted, il lasso di tempo si ridurrà.

Dimensioni Larghezza: (182 mm)
Altezza: (18,6 mm)
Profondità: (83,5 mm)

Schermi (touchscreen) 5 pollici (16:9)
960 x 544
circa 16 milioni di colori
schermo multi touch OLED

Fotocamere Anteriore e posteriore
Audio altoparlanti stereo integrati
microfono integrato

Sensori Sistema di rilevamento del movimento a sei assi (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi)
Bussola elettronica a tre assi

Posizione geografica GPS integrato con supporto wireless
Tasti/Interruttori tasto PS
tasto di accensione
tasti direzionali (su/giù/destra/sinistra)
tasti azione (triangolo, cerchio, croce, quadrato)
tasti laterali (destra/sinistra)
levetta destra
levetta sinistra
tasto START
tasto SELECT
tasti volume (+/-)

Comunicazioni wireless connettività rete mobile (3G)
IEEE 802.11b/g/n (n = 1x1) (wireless) (Modalità Infrastruttura/Modalità Ad hoc)
Bluetooth® 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)

CPU ARM® CortexTM-A9 (quad core)
GPU SGX543MP4+
Fonte:Wikipedia
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 14:44

Advanced Member

Group:
Co-Founder
Messaggi: ∞
Stato: ERROR (Unknown)

Posts:
6,629

Status:


Si sa se i giochi saranno compatibili con quelli della precedente PSP? Sarebbe la buona volte che mi sparo BBS :asd:
 
Top
xmetacross
view post Posted on 26/6/2011, 16:40




Io me lo sono giocato due volte!L'ho fatto per sboccare i video.Cmq penso che che funsino i giochi vecchi,senno drovrebberocrearne una marea dal nulla.Il prezzo in america sarà 249 dollari!
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 00:10

Advanced Member

Group:
Co-Founder
Messaggi: ∞
Stato: ERROR (Unknown)

Posts:
6,629

Status:


Beato te D':
 
Top
Deoxys-94
view post Posted on 8/7/2011, 23:20




La mia psp mi è finita sott'acqua :asd:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 12:40

Advanced Member

Group:
Co-Founder
Messaggi: ∞
Stato: ERROR (Unknown)

Posts:
6,629

Status:


D: che sfiga xD
 
Top
5 replies since 22/6/2011, 23:38   47 views
  Share